Fédération

Il saluto di Lea Lugon

20 settembre 2021

Saumont, sabato 18 settembre 2021

Una cerimonia molto bella e sentita si è svolta nel pomeriggio di sabato 18 settembre scorso, presso la deliziosa area verde della Centrale idroelettrica di  Saumont ad Aosta, dove la Presidente uscente Lea Lugon, che ha passato il testimone a Davide Casola alla Presidenza della Fédération des Coopératives, ha voluto incontrare, per un saluto, gli amministratori e i collaboratori della Fédération, dove ha lavorato con impegno e sentimento per 6 anni.

“Non è un addio – ha detto la Presidente – ma un saluto e direi quasi un arrivederci, perché la Fédération mi ha dato  tantissimo e le sarò sempre vicina, soprattutto per quanto riguarda l’ambito del sociale”.

Poi la Presidente si è profusa  in una serie di ringraziamenti,  sia al Consiglio di Amministra zione sia a tutti gli impiegati e collaboratori, sia a Lino Savin  Presidente della cooperativa Forza e Luce di Aosta, che ha voluto ospitare l’evento nella sua sede storica.

Non sono mancati momenti di profonda commozione, in particolare quando le è stato consegnato, da parte del neopresidente Davide Casola, come regalo da parte del la Fédération, un bellissimo quadro dell’artista valdostano Ezio Bordet.